Diversamente da molte altre società che ritengono i genitori "meri elementi di disturbo” al Crazy la pensiamo diversamente, molto diversamente.I genitori sono il valore aggiunto di ogni società e in particolare di ogni squadra.
Senza i genitori le partite sarebbero monotone e poco eccitanti per i ragazzi, come una partita a porte chiuse. Ma non solo…
Noi vogliamo sentire vicino a noi non solo l’entusiasmo dei bambini e dei ragazzi ma anche quello dei genitori.
Vogliamo che partecipino prima persona allo sviluppo delle nostre iniziative, ricoprendo ruoli attivi in società, proponendo idee e prendendoci da parte per farci avere critiche costruttive.
Ogni squadra dovrà essere composta da 3 componenti essenziali e da una di riferimento: le prime 3 sono RAGAZZI, ALLENATORI E GENITORI, ognuno ricoprendo il proprio ruolo con partecipazione ed entusiasmo, nel rispetto di quello degli altri, avendo come riferimento la società, il CRAZY, prontà ad intervenire quando lo riterrà necessario o sarà sollecitata a farlo.
Detto tutto questo e venendo alle cose pratiche abbiamo bisognose i genitori sostengano i propri ragazzi come ritengono più opportuno, anche solo facendo le cose che ogni squadra organizzata riesce a fare in modo semplice. Per la prossima stagione il Crazy ha intenzione di individuare 2/3 genitori di riferimento (rappresentanti dei genitori) che facciano da collegamento con i Mister, ricoprendo anche parte attiva a partite e trasferte (guardalinee, accompagnatori, organizzatori di terzi tempi, ecc) e aiutando anche la società a trasmettere in modo veloce ed efficace iniziative, info, news, richieste e regolamenti.
Se riusciremo in questo progetto avremo squadre più forti dal punto di vista organizzativo, gruppi più uniti e pronti a rispondere alle sollecitazioni che arrivano da mister società e rappresentanti dei genitori e famiglie più facili da coinvolgere nella famiglia Crazy.