INFO ISCRIZIONI 2020/21

IMPORTANTI INFO CRAZY 2020/21 (DA LEGGERE)

RICHIESTA DI ISCRIZIONE

La prima operazione da effettuare per essere un atleta del Crazy per la stagione 2020/21 è compilare la richiesta di iscrizione esclusivamente sul sito crazyfc.it alla sezione iscrizioni: i dati richiesti sono necessari per la gestione della stagione e le operazioni di tesseramento. Una volta effettuata sarete contattati al più presto dalla segreteria per e mail o al telefono.

QUOTA DI ISCRIZIONE

Nati dal 2006 al 2013 e SQUADRE FEMMINILI - 295,00 comprendente allenamenti, armadietto, partite, uso set abbigliamento completo con borsa ( in uso, non di proprietà ), assicurazione, tesseramento. Tutti gli iscritti entro il 30 luglio riceveranno una seconda tuta da allenamento per agevolare le famiglie nel lavaggio settimanale.

Nati nel 2014 e 2015 - 195,00 comprendente allenamenti, armadietto, partite, uso set abbigliamento completo con borsa ( in uso, non di proprietà), assicurazione, tesseramento. Tutti gli iscritti entro il 30 luglio riceveranno una seconda tuta da allenamento per agevolare le famiglie nel lavaggio settimanale.

La visita medica (non compresa nella quota di iscrizione) è obbligatoria dal compimento dei 6 anni ma il Crazy lo richiede comunque come forma di tutela nei confronti dei Vs bambini

Fratelli: Sconto 10%

PROMOZIONE PER ISCRIZIONI ENTRO 30 LUGLIO 2020

Tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 luglio riceveranno una seconda tuta da allenamento in modo da agevolare le famiglie nel lavaggio tra un allenamento e l'altro.

PAGAMENTO

Per agevolare le famiglie in questo momento difficile e delicato il pagamento viene posticipato a data da destinarsi in base all'inizio delle attività che ci verrà comunicata dalle autorità competenti.

VISITA SPORTIVA & CERTIFICATO MEDICO

La legislazione italiana richiede una visita sportiva in base all’età dell’atleta:

- Fino ad 11 anni è richiesto il CERTIFICATO SPORTIVO NON AGONISTICO secondo le indicazioni del Decreto Balduzzi.

- Dai 12 anni compiuti è richiesto il CERTIFICATO SPORTIVO AGONISTICO

-Senza aver consegnato un certificato medico valido non è possibile sostenere allenamenti e gare, per nessun motivo. Per legge non è nemmeno possibile firmare scarico di responsabilità.

CONSEGNA DOCUMENTI

Per anticipare i tempi è possibile inviare la copia dei documenti richiesti comodamente da casa mediante:

- E-mail: segreteria@crazyfc.it

- WhatsApp: 366 3996680

lasciando poi gli originali alla prima occasione nella cassetta della posta all’ingresso del Crazy.

RAGAZZI in PROVA

Nel caso di ragazzi in prova sarà necessaria un’assicurazione provvisoria (alla quale penserà direttamente la società) oltre al certificato medico, senza il quale per nessun motivo i ragazzi saranno ammessi al campo.

KIT ABBIGLIAMENTO

Il kit di abbigliamento sarà consegnato ai ragazzi una volta saldata la quota di iscrizione.

L'intero kit di abbigliamento con la borsa è da considerarsi in uso e non di proprietà e dovrà essere riconsegnato in buone condizioni e pulito al termine della stagione: i pezzi smarriti, mancanti o rovinati per incuria (calze escluse) saranno addebitati ai costi indicati qui di seguito nella lista prodotti che compongono il kit. 

In qualsiasi momento potrete chiedere la sostituzione del kit non appena la taglia ricevuta divenisse piccola per l’atleta. Il kit va sostituito in blocco.

Il kit 2020/21 è composto da

- N° 1 Borsa (40) 

- N° 1 Tuta rappresentanza (50)*

- N° 1 Polo rappresentanza (25)*

- N° 1 Bermuda rappresentanza (25)* 

- N° 1 Bomber Rappresentanza (50)*

- N° 2 Tuta Allenamento (40 cad)* 

- N° 1 K way Allenamento (15), 

- N° 2 Calze Gara / Allenamento (5), 

- N° 2 Pantaloncini Gara / Allenamento (€ 10), 

- N° 2 Maglie Gara / Allenamento (20), 

- N° 1 Scaldacollo/Cappello (5), 

- N°1 Guanti (5)

n° 2 tute per iscrizioni entro il 30 di luglio 2020. Per gli altri  n° 1 tuta.


NB: I prodotti contrassegnati con * sono numerati in modo da renderne facile il riconoscimento in caso di smarrimento o scambio con altri atleti. Il costo di sostituzione dei prodotti numerati è dovuto all’unicità del prodotto, creato appositamente per il Crazy FC, e per i problemi, tempi e costi di rimpiazzo.

ARMADIETTI

I 100 armadietti negli spogliatoi sono ad utilizzo gratuito con lucchetto portato da casa e ne è vivamente consigliato l’uso per conservare oggetti di valore durante gare ed allenamenti.

ASSICURAZIONE ALTERNATIVA

E’ possibile sottoscrivere un’assicurazione infortuni integrativa/ sostitutiva con coperture migliori di quelle proposte dal tesseramento FIGC. Il costo è di 20 all’anno ed è possibile richiederlo alla segretaria.

SEGRETERIA ON LINE

La segreteria del Crazy per questa stagione è da intendersi On- line per facilitare le famiglie ad effettuare ogni operazione da casa. Sarà quindi “VIRTUALMENTE SEMPRE APERTA” inviando una e-mail alla nostra segretaria Daniela all’indirizzo segreteria@crazyfc.it o contattando il numero 366 3996680 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Nel caso non fosse possibile rispondere sarete richiamati appena possibile.

CRAZY WEB APP & AREA RISERVATA

Al momento dell’iscrizione riceverete le credenziali per accedere alla Crazy Web APP e alla Vs area riservata, nelle quali troverete importanti info, servizi, aggiornamenti, comunicazioni, statistiche, convocazioni, ecc.